Quello che c'è

Tutto ciò che troverete in questo spazio, rappresenta il prodotto della mia fantasia, bene o male interpretato dalla mia manualità. Tutti gli oggetti sono creati con materiali naturali e con perline di plastica. Ogni creazione è un pezzo unico. Raramente le "creature" vengono riprodotte mantenendo la foggia ma variando i colori, così da caratterizzarne ognuna con la propria unicità. Se qualcosa può innamorarvi ma vorreste cambiarne un particolare, il colore, un materiale, possiamo parlarne : il piacere è anche interpretare un consiglio rimescolandolo nella mia "creattività" e poi vederlo indossato su di voi. Buona visione e commentate gente, commentate.

Il mio negozio su Artesanum

Chicchi di melograno

Nel mio andar nomade da un campo all'altro di questa vita randagia alla ricerca perenne della mia auriga, vorrei fermarmi stanca e finalmente riscoprirmi solida roccia e fortezza inespugnabile del tutto indifferente al vento che sospira senza più spinte nella mia anima vagabonda insoddisfatta sempre, funambola tra la gioia ed il dolore, come fanciullo incline al pianto e pronta al sorriso quando ne incontro un altro. (da I chicchi del melograno - Eliana Martella)

Nessun commento: