Quello che c'è

Tutto ciò che troverete in questo spazio, rappresenta il prodotto della mia fantasia, bene o male interpretato dalla mia manualità. Tutti gli oggetti sono creati con materiali naturali e con perline di plastica. Ogni creazione è un pezzo unico. Raramente le "creature" vengono riprodotte mantenendo la foggia ma variando i colori, così da caratterizzarne ognuna con la propria unicità. Se qualcosa può innamorarvi ma vorreste cambiarne un particolare, il colore, un materiale, possiamo parlarne : il piacere è anche interpretare un consiglio rimescolandolo nella mia "creattività" e poi vederlo indossato su di voi. Buona visione e commentate gente, commentate.

Il mio negozio su Artesanum

Gocce di Memoria

Come la canzone di Giorgia. Spero, se un giorno mai, un autore di canzoni o poesie, citate umilmente su questo blog come nomi delle mie creazioni, capiti in questo spazio, non me ne voglia. Il mio è solo un vezzo, che può essere tranquillamente rimosso. L'ho chiamata così perchè questa mia nuova "occupazione" mi fa venire in mente il film "La finestra di fronte", che aveva questa splendida canzone come colonna sonora. Lì si creavano dolci qui si prova a costruire collane, lì era una donna creativa, una artista della cucina, qui una artistoide informatica che prova a far venir fuori qualcosa affinchè non le marcisca dentro in una vita troppo comune.

Nessun commento: